Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Auricolari

()

Ordina per

Scegli le cuffie wireless per il ciclismo

Dato che tutto sta andando wireless, possiamo trarre vantaggio dalle incredibili cuffie wireless, quando si tratta di ascoltare la tua musica preferita mentre sei in bicicletta. Guidare con gli auricolari è sempre pericoloso, sono disponibili modelli avanzati che sono più rispettosi dell´ambiente e consentono di ascoltare l´ambiente circostante, grazie alla tecnologia a conduzione ossea. Le cuffie non entrano nei canali uditivi, lasciando le tue orecchie completamente aperte ai suoni esterni. Sono resistenti al sudore, durevoli e hanno una lunga durata della batteria.
Le cuffie wireless sono perfette per la mountain bike, i percorsi di ghiaia e i lunghi sentieri. Durante la scelta delle cuffie wireless, le proprietà delle funzionalità relative al modello sono quasi cambiate. Preferisci avere una vestibilità perfetta piuttosto che un´eccellente qualità del suono. Aftershokz è il marchio leader che progetta e produce cuffie wireless per il ciclismo. Puoi scegliere tra un´ampia gamma di cuffie e goderti il viaggio in sicurezza!
Quando vai in bicicletta, le cuffie migliori sono le cuffie a conduzione ossea Aftershokz. Hanno due altoparlanti completamente chiusi che conducono l´audio attraverso il tuo teschio letterale nei timpani. Gli auricolari in titanio sono leggeri in modo che tu possa comodamente agganciarti alle orecchie e goderti i tuoi brani preferiti in movimento. Sebbene siano generalmente comode, uno svantaggio dell´utilizzo di cuffie a conduzione ossea è che ti irriti con i baccelli vibranti nella tua testa.


top